Valmoda, pelletteria specializzata dal 1970 nel budello di Alassio

Pelletteria specializzata e spin-off dell’attività di famiglia, alla fine degli anni ’80 Loredana e la sorella Caterina seguono le orme familiari. Come terza generazione di pellettieri e ombrellai in Alassio dal 1928, prendono le redini dell’azienda familiare specializzandosi nella piccola pelletteria.

“Il negozio è nel centralissimo ‘Budello’ di Alassio, in cui vivono la storia e il fascino di un antico borgo marinaro, annoverato tra i più grandi centri commerciali all’aperto di tutta Europa. La professionalità e l’esperienza acquisite nel tempo, insieme ad un tocco di femminilità riescono di anno in anno a dare un’impronta sempre fresca e originale alle collezioni che la nostra pelletteria specializzata propone.

Abbiamo un grande assortimento di prodotti: Portafogli, cinture, borse, ombrelli, portachiavi, porta-tessere, cappelli, sciarpe, porta-documenti, zaini e bagagli a mano, accessori da viaggio. Molti i brand che risaltano con freschezza e nuova vita nella nostra pelletteria specializzata. Oltre ai brand storici affianchiamo sempre nuove proposte, scelte con la cura e la passione per un’attività portata avanti da generazioni.

I nostri consigli sui prodotti da acquistare sono frutto di esperienza e di ricerca dei migliori prodotti sul mercato. La nostra clientela si affida quindi volentieri all’esperienza e alla passione che mettiamo nel nostro lavoro.

Oggi la pelletteria specializzata Valmoda offre anche un servizio di vendita on-line, naturale conseguenza per scegliere comodamente i nostri prodotti, dovunque e in tutta tranquillità.”

Consegna a domicilio direttamente a casa tua, senza spese aggiuntive in Alassio e dintorni

Grazie per averci scelto.

Loredana e Caterina